Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 17:04   #73
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... bhe... ognuno quando sceglie un prodotto si crea, nella propria testa, una graduatoria di cose che interessano di più o meno.
Conosco anche io persone che della rivendibilità non sono interessati... comperano Giapponese, le tengono finché vanno consci del fatto che una volta finita al garanzia, difficilmente avranno problemi.
... io, con le Europee, di nuova produzione, faccio fatica ad immaginare di portarle a 100.000km senza spenderci un rene.
E, se devo spendere un rene per una moto vecchia, preferisco prendere la massima valutazione della mia, in base all'utilizzo, e comprarmi un modello nuovo, anche per appagare il mio ego, ci mancherebbe.
Con il GS sono riuscito a fare due volte questo giochetto, spendendo parecchio, si, ma almeno la mia 2013 con 40.000km e la mia 2014 con 50.000km, le stesse concessionarie BMW me le hanno ritirate senza battere ciglio e senza scendere troppo con la valutazione.
In Triumph... sono dubbioso.
Comunque aspettiamo il configuratore, almeno per capire quanto costa, visto che ad Eicma il prezzo non lo avevano ancora stabilito...
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando