Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2017, 14:52   #21
Mik!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Oct 2017
ubicazione: Potenza
predefinito

Grazie ragazzi. Rimane per me imprescindibile una buona prova ma se non altro ho capito che la k non è fatta per andare solo dritto E comunque, scherzi a parte, sono sempre più convinto che uno spazio di condivisione come questo forum sia utilissimo: comprare una moto sbagliata ammazza la passione, oltre che il portafoglio.


@Robykgt: certe cose mi impensierirebbero con un GSA, al di la delle qualità della moto secondo me c'hai il fisico

@Paolo: molto interessante il tuo punto di vista (mi permetto solo di aggiungere che per la protezione aerodinamica del KGT dal 2017 pare sia stata fatta più di qualcosa). A questo punto sono curiosissimo di leggerti dopo che avrai preso l'RT (anche io ho pensato al bianco, ho solo il dubbio che si vedano di più gli inevitabili graffi). Mi pare di capire che ti manchi poco al ritiro, aspetto volentieri qualche giorno per sapere come ti trovi.

@Valca: per lavoro nel mio caso significa portare anche (a volte pure parecchi) bagagli. Quindi le borse credo non le toglierò neanche per vedere come sta la moto senza

@Albio59: buono a sapersi, uno dei miei punti di riferimento era proprio quello della KS, anche se il mio stile di guida è tendenzialmente morbido e tranquillo.

Per quanto riguarda i costi di gestione invece secondo voi ci sono sostanziali differenze? Mi riferisco a frequenza cambio gomme, assicurazione, tagliandi ecc...
Mik! non è in linea   Rispondi quotando