Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2017, 15:29   #11
paolo e monia
Mukkista
 
L'avatar di paolo e monia
 
Registrato dal: 28 Apr 2011
ubicazione: Inzago (MI)
predefinito

Dunque......io passai da una RT LC alla K con la quale ho percorso in tre anni 99414 km e a breve tornerò sulla RT LC.
Rispondo ai tuoi tre punti.
1) con il parabrezza originale mia moglie lamentava di turbolenze ma come seduta lei non si è mai lamentata mentre io ho dovuto modificare la mia (quella origininale per il mio sedere era scomodissima)

2)Assolutamente da sfatare questa cosa del calore, alle volte puoi provare calore al solo piede sx ma per il resto nessun problema al rigurado

3)Cambiando il parabrezza risolvi il 90% dei difetti di quello originale sia per te che per il passeggero (trovo assurdo che per una moto GT non si sia studiato un parabrezza migliore......cosa che nella RT è stato fatto da sempre!)

Parere personale, il K è forse la miglior moto che ho posseduto, attenzione però che non è una moto "facile", ha un'interasse lungo, ha un peso importante che si sente sull'anteriore e in un attimo ti ritrovi a 200 km/h senza accorgertene, la RT dalla sua ha una protezione aerodinamica decisamente migliore, un peso minore e meglio distribuito, un interasse più corto.
Come già detto altre volte sono due stupende moto da turismo, il motore del K e il piacere di giuda che ti offre è ineguagliabile.
Spero di non rimpiangerla troppo ma saranno i km a deciderlo.
__________________
BMW R1200RT LC
paolo e monia non è in linea   Rispondi quotando