Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2014, 15:11   #316
G@s
Pivello Mukkista
 
L'avatar di G@s
 
Registrato dal: 01 Sep 2012
ubicazione: Bologna ( S.G.P )
predefinito

Ultimamente anche la mia un paio di volte si è spenta e tutte le volte mentre stavo ripartendo da fermo ( la moto ha 27.000 km appena uscita dalla garanzia )...filo di gas...e taac si spegneva...e le volte che non si è spenta sempre da fermo davi un colpetto di acceleratore dava dei contraccolpi quasi a spegnersi.

Visto che il "fai da me" sui motori in generale è sempre piaciuto...le cose mi piace capirle quando non vanno...ho preso gs911 e vacuometro.

Con vacuometro i cf sono perfetti...quindi non erano scompensati.

Con il gs911 ho fatto l'adattamento dei 2 stepper...praticamente il gs911 gli ha fatti "spugnettare" :-) un paio di volte per poi memorizzare lo 0 in centralina...ebbene..la moto è perfetta..non si è piu' spenta...è molto piu' reattiva e se si da il colpetto di acceleratore non si impalla piu'.

Ho il dubbio che ogni tanto questi 2 stepper non sempre si posizionino nella stessa posizione e che ogni tanto ai primi sintomi bisogna fare lo 0 con la diagnostica.( la cosa non è molto confortante )

Capitato pure a me come a edogolf tempo fa...addirittura a me proprio non partiva...e dopo vari tentavi si mise in moto ma non teneva il minimo...spento e riacceso la moto si mise ad andare bene,la portai in BMW e dalla diagnostica non salto' fuori nulla.
__________________
K1600GT Black Storm 2017

Ultima modifica di G@s; 17-05-2014 a 15:21
G@s non è in linea   Rispondi quotando