Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2021, 13:36   #509
WalkerSky
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Jun 2021
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Ciao a tutti,


questa volta spero di aver azzeccato la stanza giusta…
sono nuovo del forum... portate pazienza [emoji28]

il mese scorso ho acquistato un GS del 2005 di colore giallo (credo che sia lo stesso modello che possiede DOC - back to the future ... almeno credo) e dopo 10 giorni, una signora nel fare retromarcia mi ha fatto cadere la moto... fortunatamente il motore non ha subito danni, si è rigato solo la copertura in plastica ... sicuramente la valigia vario ha contribuito ad attutire il colpo dato che, oltre a graffiarsi completamente il coperchio, si è rotto il fermo in plastica che vincola la leva di espansione... poi qualche graffio sullo specchietto, sul paramanopole ... e poco altro.





Detto questo ora vorrei montare le protezioni motore e serbatoio.

Leggendomi a grandi linee tutta la discussione sono più incasinato di prima...



Il GS my 2005 non ha tante alternative e tra tutte quelle citate da voi sarei indeciso in ordine di preferenza tra questi modelli:



1. Wunderlich



https://www.wunderlich.de/shop/it/bm...26440-001.html



https://www.wunderlich.de/shop/it/bm...26450-001.html



2. Hepco & Becker (che correggetemi se sbaglio ma sembrano identiche se non addiritture le stesse a marchio Wunderlich)



3. PARAMOTORE PIU’ PARASERBATOIO STANDARD PER BMW R 1200 GS 04>07 venduto da Shop the Moto (hanno il miglior rapporto qualità/prezzo) mantiene pressapocoblo stesso design di quelli precedenti, peccato solo che siano in ferro e che leggendo nell'informazioni aggiuntive venga citato un peso di circa 40kg



4. SW Motech non mi convince il design del para serbatoio



5. Puig (peccato non siano disponibili per il mio modello)



6. Heed (un po' troppo vistose)



C'è qualche buon anima che ha montato i paracilindri o entrambe le protezioni sul my2004-2007 (se poi fosse di colore giallo sarebbe il TOP )?

Magari se potete postare qualche foto e consiglio sarebbe molto gradito [emoji28]


Grazie e scusate ma la scimmia impazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WalkerSky non è in linea   Rispondi quotando