Discussione: Abbigliamento Klim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2023, 09:57   #76
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Prendo pantaloni taglia S e 32 da ditte USA con cui lavoro da decenni
Tu sei avanti (oltre che super in forma ed allenato) ma io il trucco l'ho capito solo dopo diversi anni. Acquistando un paio di magliette e felpe della Columbia, ho avuto il piacere di acquistarle di taglia M!

Una grande soddisfazione per il sottoscritto, costretto a causa dei miei 80-84 kg (a seconda della pancia variabile con la stagione e relativo stato di forma) a prendere sempre L e, in sporadici casi XL!
Idem con North Face anche lei con taglie USA leggermente più abbondanti delle europee (mia sensazione)!

Forse sono marchi un po' da Merenderos e non propriamente tecnici ma vuoi mettere il vantaggio, per il sottoscritto, di indossare una M? Roba MAI vista!
Con il classici marchi europei (Salewa, Karpos, Millet ma anche il proletario Decathlon) sono abbonato alla L. Pensa che una volta ho rinunciato ad acquistare un capo solo perchè la L mi era "giusta" e stavo meglio con la XL!
Già non era economico ed ero indeciso... la taglia XL mi ha convinto definitivamente a NON prenderlo!

Per contro, quando ad agosto su noto portale online ho trovato magliette Columbia scontatissime (10-15€) ne ho comprate ben 4/5 perchè gasato dalla taglia M!!!!

Fine OT
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando