Discussione: Mappe app connected
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2021, 03:50   #17
marcotroi
Mukkista
 
L'avatar di marcotroi
 
Registrato dal: 11 May 2019
ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

Io prima di prendermi il tomtom rider 550 usavo app Connected e prima ancora solo navigazione a pittogrammi del tft collegata anche al casco ,mi sono trovato bene nel senso in assenza di altro segui i pittogrammi che hanno anche l’informazione in tacche dalla svolta per capire quanto manca.Certo guidi un po’ alla ceca nel senso che ti devi fidare del tft mentre con un navi hai anche la visione panoramica dell’intero viaggio e la visione della strada che io uso sempre per capire le curve in anticipo impostando la velocità d’entrata per tenermi in sicurezza di eventuali ostacoli in curva cieca
Altro discorso da aggiungere che manca sull’app Connected è la segnalazione di autovelox e traffico,per non parlare della barra laterale che uso su tomtom non presente nei garmin la quale non riesco a rinunciarci ,usata per andare a capo nord in caravan mi diceva soste successive parcheggi rifornimenti autovelox traffico con tempo ritardo e altro il tutto indicando a che distanza da me come vedere cosa c’è e che ti aspetta parecchi km più avanti,questo mi ha fatto propendere per il tomtom ma se sono via e non mi ero organizzato un viaggio ma mi sono perso il tft ti porta sicuramente a casa
__________________
BMW R26 58 BMW R 1200 GS ADV 2018
BMW R 1150R
DNEPR mt10 89
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando