Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 11:49   #47
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ma non è che con il KTM (o altre moto più performanti del boxer) devi violare i limiti per forza, qualche ripresina magari in salita, piuttosto che un sorpasso senza dover scalare ed aprire a manetta capita sempre di farlo.

Io, ad esempio, se devo andare in ferie con moto tipo il GS piuttosto che RT o simili, preferisco andarci in auto, con quelle moto ho solo tutti gli svantaggi della moto, senza nessun vantaggio (agilità, prontezza, libertà).

Mi è capitato di essere in Sardegna zona piscinas, ma anche in Croazia con amici con il GS, che sono rimasti "bloccati" sulle piste di accesso alle baie, han dovuto lasciare la moto, e proseguire a piedi.
Saran anche stati imbranati ma, onestamente, nemmeno io me la son sentita non tanto di portare giù il GS, quanto poi di riportatlo sù.
Mentre nelle dolomiti han dovuto farsi la colonna di auto, visto gli ingombri (con bauli laterali che se montati, però, ne soffre anche il KTM, però vuoi mettere fare i passi con un KTM o con una MTS, senza perfoza correre, e farli con un boxer?).
Ecco, se devo avere questi vincoli, preferisco l'auto.

Se devo viaggiare solo in strada, allora scelgo comunque altro di più comodo.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando