Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2020, 09:10   #82
Michelesse
Mukkista doc
 
L'avatar di Michelesse
 
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
predefinito

Feci ricorso con i vigili di Torino per una multa dove si asseriva che io fossi passato in un passaggio riservato ai mezzi pubblici, ma nella foto c'era esclusivamente un primo piano della targa della mia macchina.

Poiché la multa la ricevetti dopo molti mesi dalla presunta infrazione, feci ricorso, perchè la foto testimoniava esclusivamente una parte posteriore della mia macchina (non c'erano sigle identificative, ma dalla sagoma e dal colore poteva essere la mia) ma non aveva nessun rifermento spazio temporale.

Poteva essere una foto scattata ovunque ed in qualunque momento.

Durante "l'udienza" il comune di Torino si presento con un avvocato, io da solo, spiegai al giudice di pace il motivo del ricorso, ed il giudice, un vecchio, mi redarguì perchè mettevo in discussione l'autorità del corpo di polizia municipale, e respinse il ricorso.

Questo, in piccolo, è il sitema con il quale si viene giudicati dai giudici di pace, che, per chi non lo sapesse, sono ex avvocati che lavorano a cottimo per lo stato senza inquadramento sindacale e senza contributi...

.
__________________
-
GS 1250 HP - Honda Forza 750
Michelesse non è in linea   Rispondi quotando