Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2018, 13:59   #1
GuidoT
infante Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2017
ubicazione: Trieste
predefinito Buon anno a tutti, mi presento, sono Guido

Buongiorno e, naturalmente, buon anno a tutti.
Sono nuovo del forum, come può essere nuovo un quasi settantenne, e non è questa l'unica notizia; ce n'è pure una peggiore: la mia moto non è una BMW.
Mi sono iscritto perchè sono curioso, le moto mi piacciono tutte, e vado in moto da circa nove anni, ossia da quando sono andato in pensione; prima, non ne avrei avuto il tempo.
Mi guardo attorno, ogni tanto penso che mi piacerebbe una moto un po' più leggera, un po' più tecnologica, un po' più versatile della mia Heritage Classic; per essere precisi, mi "incuriosisce", diciamo così, la R1200RT, sopratutto seguendo in un forum i viaggi di una coppia che ha girato per mezza Asia, sterrato incluso, senza il minimo inconveniente.
Per carità, la mia moto va come un orologio; ho girato per mezza Europa, sono stato a Capo Nord tre anni fa' e a San Pietroburgo quest'anno, senza dovermi preoccupare che di fare benzina. Però, come vi ho detto, io sono curioso, e la curiosità non si è sopita. Il mio limite non è solo i quasi 70 anni sia miei che di mia moglie (noi viaggiamo sempre e solamente insieme), ma anche i miei 167 cm (sempre che non ne abbia già perso qualcuno, sapete com'è...).
Quindi, non vi preoccupate troppo se ogni tanto mi sentite fare una domanda che a voi sembrerà stupida.
Per ora è tutto. Grazie per avermi accolto, e ancora buon anno.
GuidoT non è in linea   Rispondi quotando