Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2017, 09:40   #7
Mik!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Oct 2017
ubicazione: Potenza
predefinito

Grazie Delbi.

Skipper, devo dire che tanti di quelli che mi hanno consigliato hanno esperienze ultra decennali con bmw, è questo che mi lascia perplesso. Inoltre l'unico concessionario (ne ho contattati diversi) che mi ha consigliato la K6 era evidentemente spinto dal volermi vendere semplicemente la moto più costosa. Ma io parto dal presupposto che tutto dipenda da ciò che con la moto solitamente ci fai. Molti dei miei interlocutori per esempio affrontano il traffico, io negli ultimi 80.000 km ne ho percorsi forse 100 di traffico. Però ho tante stradine piccole e tornanti.

Si, in effetti scrivere direttamente nella stanza del k6 tradisce la mia tendenza 😄.
Nonostante provenga da anni di boxer la RT mi ha lasciato a bocca aperta per la sua maneggevolezza, sembra uno scooter (con il dovuto rispetto) ma quando ho inforcato la K6 ho sentito una pulsione mai provata prima (ma vista l'unicità di questo modello direi che è normale). La k6 che ho provato era senza borse laterali e con gli scarichi Akrapovic: ho ripreso senza il minimo sussulto da 750giri in 5, una roba che ho sempre sognato ma che non pensavo esistesse su questo pianeta.

Riccardo_V6 è molto indicativo il tuo dato, grazie.

Qualcuno è passato proprio da RT a K6?

In particolare mi piacerebbe sapere:
1) della comodità e riparo aerodinamico del passeggero (uno dei motivi del cambio è per i viaggi in coppia)

2) Se il calore alle gambe in estate è insopportabile come sostiene qualcuno

3) Del riparo aerodinamico almeno di casco e busto anche alle alte velocità (le braccia immagino siano esposte).

Ho una scimmia che mi tormenta ormai da settimane anche la notte e la voglio ammazzare quanto prima 😄
Per fortuna lavoro in zone bellissime e ormai da giorni prendo appunti sui giri che farò con la moto tra un appuntamento e l'altro (manca solo che mi fermi per strada a prendere misure come un geometra). Tra l'altro qui il meteo è ancora pazzesco, sembra primavera.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Mik! non è in linea   Rispondi quotando