Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2019, 13:21   #17
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flu Visualizza il messaggio
@ Duddits - per cortesia mi dici quali e quante lampadine hai cambiato e con cosa ! grazie mille
Quando ho preso la mia RTLC usata montava xenon su tutte e 3 le lampade, 1 anabbagliante centrale e le 2 abbaglianti esterne.

Ho lasciato solo uno xenon sull'anabbagliante, sostituendo però la H7 che ci ho trovato con una H7R per ridurre i rischi di abbagliamento.

Sulle due abbaglianti esterne lo xenon non è adatto per motivi di ritardo all'accensione per cui ho smontato i kit xenon e rimesso delle alogene buone a luce più bianca rispetto alle classiche. Attenzione però, non quelle cinesate scrause con il vetro blu, ho montato delle lampade con filtro dicroico che minimizzano la perdita di luminosità, delle Philips Crystal Vision se non ricordo male ma ci sono anche delle Osram simili. In questo modo lo stacco con il bianco dei LED e dello Xenon è ridotto ed il rendimento rimane buono.

Ho in programma di cercare due LED valide da montare agli abbaglianti prima o poi. Ma mi trovo bene anche così come sto ora.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando