Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 06:01   #30
camelsurfer
Mukkista doc
 
L'avatar di camelsurfer
 
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Monta il faro allo Xeno, non te ne pentirai. Anzi ti chiederai come hai fatto finora senza.
Se giri anche col buio i vantaggi si apprezzano in 10/20 metri in più di visibilità.
Di giorno anche meglio: gli automobilisti ti vedono molto meglio e la sicurezza ne guadagna tantissimo. Impagabile.

Io l'ho preso subito per la eSSe perchè di notte proprio non vedevo nulla. Da un trafficante che m'ha creato solo problemi. Il faro lampeggiava, flashava, si spegneva di brutto. M'ha cambiato due volte la centralina. Gratis, per carità. Non so più quante spedizioni ho fatto per mandargli tutto il kit a controllare. Quello lo attaccava ad una batteria e me lo rimandava dicendo che funziona. E io restavo al buio. Moduli aggiuntivi, eccetera eccetera. Spedizioni pagate di tasca mia, l'invio lui. Alla fine era la lampada. Quando me l'ha mandata ha sbagliato lampada; ho smontato per l'ennesima ed ultima volta le carene per smontare tutto e rimontare un sistema Xenonlamp. Da 10.000 km mai un problema. Giorno e notte. Su motoRandagio c'è una convenzione e lo porti via ancora a meno. Con 60/70 euri ti prendi il meglio sul mercato.
__________________
R1100S '98
Space is the place.

Ultima modifica di camelsurfer; 21-10-2008 a 06:10
camelsurfer non è in linea   Rispondi quotando