Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 13:49   #78
giangino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2014
ubicazione: Marche - La città della carta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Giangino....scusa tanto, ma..affermare dI non aver avuto problemi con le moto avute....ed aver in firma gilera dakota 350.....non credo proprio. .
Beh...personalmente concordo con te con il fatto che sia un canchero ma personalmente in 28.000km fatti non ho avuto nessun guasto quindi ribadisco il "zero rogne",semmai i difetti erano altri e importanti,ossia una maneggevolezza da Landini cingolato,una tenuta di strada per equilibristi (in vita mia sono caduto 3 volte in moto e sempre con questa,mai osare una piega superiore ai 15° ),poi possiamo metterci una rumorosità della catena che strisciava sul tendicinghia che richiamava una altra volta ai vecchi Landini.Se poi penso che c'ho avuto anche l'unico incidente della mia vita avvenuto contro una vecchia Fiat500 con tibia,perone e tutti i metatarsi della gamba dx rotti per un totale di 11 fratture,3 interventi chirurgici,6 mesi di gesso e 9 mesi di stampelle,beh....ce ne abbastanza per farmi dire che se tornassi indietro al suo posto comprerei davvero il Landini anche se non possiedo campi! Poi da lì sempre Honda con grandi soddisfazioni.

P.S. Grazie Roberto40 per l'istruzione sulla foto,sono imbranato al pc ma vedo cosa posso fare
__________________
ex R1200RT 2011
ora Honda SH 150i + R1200RT LC 2014
giangino non è in linea   Rispondi quotando