Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 10:31   #4
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... io sono Triumphista dentro... ho avuto tre SpeedTriple e sono andato anche a festeggiare il centenario a Mallory Park... quindi ho sempre, e sempre avrò, un debole per queste moto inglesi.
Moto che, tutto sommato fanno il loro e, grazie al tricilindrico hanno fascino, prestazioni e cattiveria da vendere, ma, in italia si sa, se dietro a qualcosa, seppur buono, non c'è un marketing forte, una rete preparata e capillare, un ottimo sistema finanziario, il prodotto non vende, c'è poco da fare.
Chi è più furbo, vedi Honda con l'Africa, e anche Triumph, con l'800, abbandona il segmento dove il GS è inattaccabile e colpisce BMW dove non è competitiva, vincendo.
Triumph ha creato questa Explorer senza nemmeno crederci troppo nemmeno lei... forse consapevole del fatto che non sarebbe stato un modello di successo... e, di conseguenza le vendite sono state un flop.
La moto, che io ho provato per diverse volte e per diversi chilometri è un peccato, perchè, a parte qualche difettuccio che la caratterizza, che non venda, ma, appunto, Triumph dovrebbe prima investire sulla rete... e poi sui prodotti.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando