Discussione: cosa non vi piace ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2018, 11:51   #22
SirJon
Mukkista
 
L'avatar di SirJon
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
predefinito

Premetto che devo ancora ritirare la mia MY2018, ma ho provato intensamente la MY2017 e ho avuto la MY2015...
Scalda? provata a 37 gradi in autostrada, statale città, con e senza passeggero...niente di niente...passeggero entusiasta. Vengo da ADV MY2017...calore insopportabile, per nn parlare del passeggero con polpaccio ustionato (questo a partire da 25 C in su). Leggere la stanza dedicata che va avanti da 5 anni.
Cambio: nel 2015 inaccettabile. Ma dal 2017, come su GS/GSA, tutta un altra storia (inserimento prima a parte come da tradizione) ed elettroassistito molto meglio del GSA sia up che down fino in 1a.
Vibrazioni...ad ogni regime niente da segnalare...provare un GS per vedere la differenza!
A 150 in autostrada in due si viaggia in una bolla.
Concordo sul fatto che è ormai matura. Certo restano alcuni "dettagli" dove ci voleva veramente poco...chiusura navi, fari full LED almeno in opzione (come su GS/GSA), informazioni navi come su GS/GSA, ma ripeto, sono dettagli.
Poi un po' rigida, ma ci sta vista l'escursione delle sospensioni e la natura full road.
Non riporto i commenti positivi del passeggero rispetto al GSA sennò la faccio lunga...
Una gran moto.
__________________
R1250GS light white 2021

Ultima modifica di SirJon; 21-01-2018 a 11:53
SirJon non è in linea   Rispondi quotando