Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2015, 12:06   #10
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Salve ragazzi, senza aprire un nuovo Topic voglio provare a chiedere qui visto che si parla sempre della strumentazione. Allora sto cambiando la strumentazione originale con una più piccola visto che sto trasformando la moto in Scrambler, premetto che di elettronica ne capisco poco, prima di fare qualsiasi collegamento ho provato con il tester a controllare nella connessione originale dove arriva corrente, ho seguito lo schema trovato su k100. Biz
[SPOILER] [/SPOILER] ma non penso sia la stessa cosa sulla mia moto (k100 8v del 1984) dallo schema corrispondono quasi tutti i fili a parte che da me il numero 5 è verde/nero come il 6 e poi il 7 è marrone/bianco infine ho anche 8 che dallo schema non c'è e io invece ce l'ho ed è marrone/nero, forse perché ho due riserve. Comunque la cosa che mi ha fatto più paura è che con il tester e chiave accesa ho 12V nel numero 6 che da come è scritto dovrebbe essere la terra eart (colant W/L)
Sapete dove posso trovare lo schema giusto? Oppure mi sapete aiutare con il collegamento recuperando più spie possibile anche aggiungendo dei led in 12v
Posto lo schema del mio nuovo contachilometri
[SPOILER] [/SPOILER]
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando