Discussione: MotoGP Barcellona 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2019, 12:34   #8
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

L'unico contratto in scadenza 'legale' a fine 2019 è quello di Petrucci. Oliveira in Ktm e Quartararo in Petronas avevano 1 anno più opzione per il 2020 e sono già confermati. Le possibili rescissioni anticipate sono quelle di Zarco e iannone, quella di Lorenzo credo sarebbe una pessima figura per entrambe le parti, avrebbe il saporte di una sconfitta sia per il pilota che per l'azienda quindi non ci credo troppo. Penso Zarco in Honda avrebbe le stesse difficoltà di Lorenzo e per Iannone tutto sta a capire quanto impegno ci stia mettendo il pilota. La moto certo non è un fulmine di guerra e magari questo fa scappare la voglia ma uno come Lorenzo che ha vinto 5 mondiali ci mette comunque la faccia e ci prova, di questo gli va dato atto e dovrebbe servire da esempio.
Piuttosto pare ci sia interesse a portare Alex Marquez in MotoGP e si parla di una possibile destinazione Pramac. Forse si dava già per scontata la mancata conferma di Petrucci, che avrebbe comportato il passaggio di Miller nel team ufficiale liberando un posto. Ovvio che prendere Alex Marquez sarebbe solo nell'ottica di provare a strappare Marc alla Honda per il 2021, non credo che altrimenti Campinoti si strapperebbe i capelli per averlo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-06-2019 a 12:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando