Discussione: INTEGRA o TMAX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 13:24   #78
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icy24 Visualizza il messaggio
Toh, il motore della NS750...

..detto questo insisto che la stai facendo "troppo semplice" Stiko....
Si certo, hai ragione, io guardo tutto da utente, seduto sulla sua moto (ferma) che si fuma una sigaretta e vede le altre moto passare e tra se e se fa delle considerazioni, non sono un tecnico del settore.
Benvenga l'innovazione tecnica, benvenga l'elettronica, benvenga il cambio automatico?, benvenga cosa altro? le rotelle da mettere alla ruota di dietro come le bici dei bimbi??? è vero però come dici che il, mercato impone questo oggi, ed è appunto per questo che mi sento sempre più legato ad un concetto di moto minimalista ma bella ed emozionante.
Con questo non voglio dire W la mack III per carità! (anche se a guidarla era una meraviglia) un cavallo imbizzarrito!, ma quando entravano in coppia i tre cilindroni, si seccava la saliva dalla bocca e ti sentivi catapultato in un' altra dimensione, ancora ora mi vengono i brividi a pensarci, ma un po di "margine" nell' uso dell'elettronica sulla moto ci dovrebbe anche essere proprio a discapito di una maggiore personalità e perchè no, anche affidabilità.

Quote:
Toh, il motore della NS750.
ogni tanto "scopro" un motore nuovo ne facevano a decine ahahaha incredibile quello che riuscivano a fare in casa, e non c'era ancora l'HRC !!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 16-08-2013 a 13:28
SKITO non è in linea   Rispondi quotando