Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2013, 21:38   #77
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Letti i dettagli, e ti confermo che anche secondo me ti hanno trattato bene.

Da qui a dire che in altri tre ipotetici anni con la vecchia moto avresti teoricamente avuto lo stesso esborso totale... boh... è una cosa poco valutabile.
In definitiva, senza fare cifre qui in pubblico, per la permuta hai speso oggi la metà di quello che dovrei spendere io, ma io ho tenuto la moto il doppio del tempo e ho fatto il doppio dei chilometri. Gioca a mio favore che io a suo tempo ho comprato molto bene: se così non fosse probabilmente il tuo ragionamento sarebbe vincente sul mio.
La controprova si potrebbe fare con certezza scientifica solo se io quattro anni fa avessi comprato una 1300 nuova invece che una 1200 a km zero.
In questi giorni ho trovato una sola 1300S a km zero, a Lecco, ma mi hanno rifiutato la permuta. A Pisa invece, dove ho preso la mia, sarebbero disposti a parlare di immatricolare appositamente per me una R che hanno in salone, trasformarla in R/Sport trapiantando la semicarena della mia vecchia moto e ritirarla trasformata in R standard. Purtroppo la sella della R non fa per le dolci terga della mia fidanzata, se no quella poteva essere la mia soluzione...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando