Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2015, 20:56   #44
reziel84
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2015
ubicazione: vico equense
predefinito

ragazzi buona sera.....mi sono iscritto da poco a questo forum perchè da poco mi è balenata in mente l'idea di vendere la mia tuono v4 aprc del 2011 e comprare la bmw.....e si ragazzi, avete capito bene, io farò proprio l'esatto opposto di quello che farà il creatore di questo thread.
da parte mia posso dirvi che in primis l'aprilia svaluta tantissimo rispetto alla bmw, a prescindere se è uscito un modello nuovo o meno e questo non succede con bmw.
seconda cosa l'aprilia sembra una moto fatta con materiali di bassissima qualità (vedi serbatoio in plastica), il cruscotto che si appanna, la sella dura come il marmo, le sospensioni "finte" ohlins e via dicendo.
certo c'è da dire anche che il motore (quando non ti esce con problemi o non si fonde) motora forte, quindi i suoi pregi li ha, ma dobbiamo anche dire che consuma un botto di benza.
nulla togliere alla ciclistica da sportiva, ma secondo me i lati negativi sono troppi e per quetso ho optato per la tedesca, sperando di non fare una cavolata.
a ovviamente non vi aspettate di fare 200k su un aprilia sperando di non avere nessun problema, come diceva qualcuno piu su, se cosi fosse stato l'aprilia avrebbe dato anche 5 anni di garanzia..... questo non succede con bmw.
vabbe ad ogni modo se non provo prima una s1000r non saprei dirvi, ma a conti fatti per quello che servirà a me (niente pista, solo passeggiate e tirate in costiera) credo che la bmw sarà un ottima scelta.
c'è da dire in fine che i problemi riscontrati sulle vecchie tuono o rsv v4 probabilmente non li troveremo sui nuovi motori 1100, ma io dubito che siano perfetti al massimo, e cmq consumeranno di sicuro un botto come i vecchi.,
non mi dilungo piu di cosi e mi metto alla ricerca di una s1000r bianca.....approposito,qualcuno la vende?
scherzi a parte mi fa piacere far parte di questo forum
reziel84 non è in linea   Rispondi quotando