Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 11:15   #6
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da anakin Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie a tutti per l'interessamento, allora ne approfitto...
Il problema che mi sono posto è che se è vero che a Nordkapp di certo non farà caldo neanche ad Agosto è pur vero che partendo da Roma per arrivarci dovrò attraversare mezza Europa.
Il punto è proprio questo non avendo la Street mi domandavo se togliendo l'imbottitura è in grado di reggere alle elevate temperature estive (non pretendo di stare fresco come con l'Air-Flow), qualcuno di Voi è mai partito d'estate con la Streetguard?
Com'è andata? si sopporta?
Grazie ancora a tutti
Se avessi partecipato di più alle discussioni sull'abbigliamento non chiederesti queste cose.
Personalmente, quando viaggio per più di 1 giorno, metto esclusivamente la Streetguard 2, con qualsiasi temperatura; ho viaggiato pure con 40°..., ma con quelle temp. senti sempre caldo...
Consideri le alte temperature, quando puoi sempre slacciarti la giacca..., ma pensa a quando viaggerai a 12°/ 15 °, o forse anche meno ( ci sono state delle volte che la temperatura è scesa anche a 5°...) e non avrai da coprirti...
Quando si viaggia nel Nord Europa, anche in estate, è indispensabile viaggiare con tute protettive; le tute tipo Air Flow, Confort Shell, ecc, vanno usate per brevi spostamenti in Italia, quando puoi conoscere il tempo che farà e sei sicuro, comunque, che non farà freddo.
Quindi il problema che hai posto tu non esiste.
Oltre la Streetguard 2 con relativa imbottitura ti consiglio di portare un impermeabile da mettere sopra tutto.

P.S. La Streetguard 2 è il capo migliore in circolazione in Italia, senza ombra di smentita.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando