Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2015, 17:38   #87
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giama Visualizza il messaggio
D'altronde si può fare a meno pure delle manopole riscaldate, del regolatore di velocità,di sospensioni elettroniche e frocerie varie, ma averle è tutta un'altra cosa, ....
Forse non ci capiamo, le frocerie varie che citi se ci sono e funzionano mi danno un vantaggio, le manopole riscaldano, il regolatore regola, le sospensioni sospendono, e fin qui ok.

Ora, io il cambio EA ce l'ho e l'ho provato a fondo, e il MIO cambio sulla MIA moto con ME alla guida non funziona come dovrebbe o, se funziona come dovrebbe, non mi da quasi nessun vantaggio apprezzabile per i MIEI gusti. In entrambi i casi, per ME, non vale l'acquisto perchè non funziona o funziona male (sempre per ME). Non escludo che altri esemplari su altre moto vadano meglio per i rispettivi driver, magari il mio è difettoso, ma questo non posso giudicarlo.

Ammetto però di essere facilitato nel mio giudizio negativo dal fatto di non averlo pagato io (se non in piccola parte come valutazione dell'usato), se avessi di mia iniziativa sganciato i famosi 600 euro faticherei di più a convincermi che non funziona e/o non serve.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando