Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2019, 00:44   #12
Blank
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2019
ubicazione: Bolzano
predefinito

@Lochness non saprei dirti sul Sena non ne ho mai avuto uno.. mi piacerebbe tantissimo averli tutti e testarli per bene e recensirli, ma dubito che le case o i negozi me li darebbero gratuitamente per un periodo di tempo anche in cambio di pubblicità a loro favore (sono stato mandato male anche da rev'it immagina ahahaha).
Ho avuto l'occasione di prendere 2 cardo 4+ a 200€ entrambi (100€ l'uno) nuovi di marzo 2019 quindi non mi sono nemmeno posto il problema serio prendo sena-cardo-midland o roba del tipo Sena che funzioni ha in più, cosa funziona meglio su Cardo etc.. il cardo ha le funzioni vocali tutte in italiano, anzi puoi anche disattivare ad esempio le funzioni di richiamo per Siri se hai Apple o Ok Google se hai Android.
Inoltre posso consigliarti di cercare su YouTube Chaseontwowheel, ha fatto una recensione sul Cardo e seguendolo da anni posso dirti che lui usava solo ed esclusivamente Sena, lo consigliava di continuo, ma a quanto si evince dal video dice che cardo è praticamente migliore, qualità audio, ricezione, comandi vocali etc. Il video ha questo titolo per facilitare la ricerca " LISTEN to MUSIC while you ride? | Freecom 4+ Review "
Come ogni cosa comunque devi trovare il compromesso tra ciò che il prodotto offre e ciò che cerchi.
Ad oggi io personalmente non mi pento della scelta, ma sono tendente al meh. Probabilmente avrei scelto un interfono con tecnologia mesh (quindi un packtalk bold) in modo tale da semplificare notevolmente la creazione di eventuali conferenze, mi piace far chiacchiere. Certo è che gli amici devono essere disposti ad acquistare e spendere per un dispositivo come il tuo.
Detto ciò il mio negozio di fiducia nonostante venda un sacco interphone o midland (fascia di prezzo bassa) non fa altro che sostenere che quando comprano interfoni di fascia alta comprano i cardo e che vengono acquistati dai pretenziosi di qualità e di funzioni ovviamente pagandoli ad un prezzo più elevato.

Saluti (se hai interfoni da provare puoi mandarli :P)
Blank non è in linea   Rispondi quotando