Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 10:40   #3525
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NT1200 Visualizza il messaggio
Ciao, prima di postare mi sono letto tutta questa discussione e sono invecchiato di sette mesi... Ora vi dico la mia.
... E poi c’è la GW, si propio lei, il pullman, la moto sbagliata, la non moto, lo spider a 2 ruote, quella che le borse non si tolgono, quella che non piega, quella che pesa 430 kg, quella che consuma, quella insomma. Nel 2018 esce il modello nuovo, vado a vederlo, la provo, ma poi compro quella vecchia, seminuova (10.000 km). Perché? Perché quella nuova per i miei 193 cm é piccola, perché assomiglia tanto, troppo, a moto di altre marche, perché del peso con le gambe che mi ritrovo mi frega zero e non sono certo i pochi chili della ‘18 .....
In fondo sono stati 7 mesi ben spesi!! Di là o di qua....tu hai avuto il vantaggio di arrivare velocemente ad una conclusione a cui alcuni di noi, amaramente, sono giunti lentamente ed aggiungo svogliatamente, con un senso di incredulità. La nuova GW non è una GW, ma un'altra moto che cerca di sfruttarne nome e blasone e la tua scelta ne è l'ennesima conferma e gli estimatori in fondo non la cercavano ma adesso hanno una moto diversa con un nome antico!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando