Discussione: passaggio ad RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2018, 18:55   #22
jabba_74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jabba_74
 
Registrato dal: 20 May 2011
ubicazione: roma
Smile

grande Mauro! molto volentieri!

l'ho presa nuova perché di usate se ne trovano poche e la differenza di prezzo non era tantissima (ne cercavo una con abs cornering)

mi spiegava il venditore che è una moto che ha avuto poco successo soprattuto al centro sud e chi la compra se la tiene...

in effetti le sport tourer in italia (in europa hanno sempre venduto di più, sono moto intelligenti, quindi non per noi) hanno sempre sofferto di questo problema, poi da quando ci sono gli enduroni ancora di più.

invece almeno teoricamente (sgrat sgrat) io le trovo un fantastico compromesso tra piacere di guida e comodità...
aggiungi che sono diversamente alto per cui benedetta BMW che ha prodotto questa moto che è una delle poche sul mercato che posso prendere senza intervenire su sella/sospensioni

ho preso la colorazione light white/magellan gray...
in pratica telaio rosso come adesso, bianca (differisce però dal bianco della R) e grigia.

full optional compreso key less drive e cambio elettronico (che non vedo l'ora di provare non ce l'ho sulla R )

per adesso trasloco l'osceno top case, per le valigie valuterò...all'occorrenza monto delle borse morbide che ho comprato un bel po' di anni fa, ma sfruttando i telaietti vanno alla grande!

dovrebbero darmela settinana prossima

posterò foto...
__________________
XT600>SV650S>F700GS>F800R>R1200R>R1200RS
davide
jabba_74 non è in linea   Rispondi quotando