Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2019, 19:42   #594
gastod
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gastod
 
Registrato dal: 01 Nov 2015
ubicazione: Veneto
predefinito

Gentile Motoplatinum, quanti giorni servono dalla data di immatricolazione della nuova moto per cambiare targa nella assicurazione già in essere? A giugno cambio moto, porto la vecchia dal concessionario e dopo X giorni ritirerò la nuova, quindi desidererei sapere quanti X giorni serviranno..per poterla utilizzare con polizza in essere attiva per nuova targa. Grazie

Ps: sto valutando di fare una polizza con voi, qui in forum mi hanno convinto però sto aspettando perché la CREDIT RAS mi ha annullato il contratto avendo superato il totale di 12 mesi di sospensione senza alcun avviso ne via mail ne via tel e sopratutto non mi ha abbassato la classe di merito e quindi rimango nella classe di 3 anni fa ho attivato la banca (che fa intermediario con la compagnia assicuratrice) e sto aspettando per il rinnovo con una nuova compagnia assicuratrice nel caso mi abbuonassero i 5 mesi e la classe di merito.... intanto mi sento preso in giro perché mi hanno fregato 5 mesi e 1 classe di merito... MALEDETTI!

Ultima modifica di gastod; 26-04-2019 a 12:12
gastod non è in linea   Rispondi quotando