Discussione: TomTom 450
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2018, 08:45   #209
brag
Mukkista doc
 
L'avatar di brag
 
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
predefinito

In effetti la logica di ricerca è un po' diversa, ma le informazioni che contiene il navigatore sono veramente tante.

Ad esempio, se cerchi un hotel in una città devi PRIMA cercare la città, poi clicchi sulla città che verrà selezionata, e poi ti basterà scrivere "Hotel/Motel" e a destra, sotto al nome della città, ti verranno elencati tutti gli hotel presenti nel data base.

La stessa logica vale x altre ricerche

Per i percorsi ho meno esperienza perché me li preparo sempre prima con il PC / MAC di casa, ma se vuoi farlo dal navigatore devi prima impostare la destinazione, e poi aggiungi le varie soste.

Il navigatore l'ho usato sia con tracce che con le rotte, e personalmente preferisco le rotte perché mi permettono una più facile gestione in effettuazione (ad esempio cambiare WP).

Quando si importano i percorsi il navigatore indica se si tratta di traccia o rotta; di fianco al nome appare infatti una piccola freccia che è continua oppure tratteggiata.

MyRoute, ad esempio, se si salva il file come GPX include nello stesso file sia la route, che la track ed anche i POI. Quando si carica il file sul TomTom i vari tipi vengono evidenziati e poi si può scegliere quale seguire.

Sono cose difficili da spiegare via forum, ma se fai una prova vedrai che è tutto estremamente semplice.
Per conoscere la differenza tra rotta e traccia ti basta fare una ricerca; se ne è parlato anche varie volte qui sul forum
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
brag non è in linea   Rispondi quotando