Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2019, 22:22   #13
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
predefinito

Da pochi giorni ho fatto il primo tagliando.
Ora va molto meglio, più sciolta e più fluida. E riprende magnificamente dai bassi!
Anche il cambio,su cui all'inizio ero un po' perplesso, è migliorato .
Come si diceva in un'altro post ,anch'io ho come la sensazione che il filo della frizione scorra male,solo a volte, e solo scalando marcia,ma in concessionaria mi hanno rassicurato, dicendo che è tutto normale ed a posto,secondo loro si tratta di una particolarità del cambio,non del filo frizione... io, comunque, questa lieve incertezza su cosa sia continuo ad averla...
Oggi ho voluto provare a spingere decisamente, in un tratto di tangenziale, posto dove tra l'altro non andrò mai, così come non andrò mai in autostrada.
Beh, cavolo se va ... il motore ruggisce di brutto,in un attimo il tachimetro segnava 190. Sembrano molti di più i suoi 77 CV !! Molto meglio del mio precedente 700; nessuna vibrazione a manopole e sella(comfort). Le pedane però oltre i 140 un po' vibrano ,ma ovviamente non è una tourer...e non è una moto da velocità elevate.
Sul misto di collina,dove praticamente la uso per il 95 per cento, è decisamente divertente, comoda , stabile ,sicura e maneggevole.
Ottima moto,che,tra l'altro,se non si infarcisce di pacchetti e optional vari, secondo me del tutto superflui per il tipo di moto,non mi sembra costi così tanto....
Buon weekend a tutti.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando