Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 21:51   #36
Motta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Jul 2011
ubicazione: Villadossola
predefinito

L'epilogo dell'annosa questione, riprendo dal post del 30/8......
Martedì 18 avevo portato la moto in concessionaria per la famosa sostituzione della centralina tarocca ed oggi sono andato a ritirarla.
In precedenza il meccanico mi aveva detto che la soluzione era quella di sostituire la centralina al costo di circa 1500€ , poi controllando il listino la cifra è scesa a 500€ per la centralina + manodopera per un totale di circa € 750 .
Oggi però mi dicono che la centralina pur essendo di un'altra moto è compatibile con la mia perchè ha le due prese per l'attacco a computer, per cui con un file che si sono fatti mandare da BMW Italia l'hanno riprogrammata.
Morale....funziona tutto!!!
Quindi l'esa funziona!!! , il computer di bordo è apparso sul display (ho saputo che l'aveva dopo che mi sono fatto mandare da BMW Italia l'elenco degli accessori con i quali è uscita dalla fabbrica)!!! , le manopole riscaldate funzionano entrambe senza ustionare!!! , mi hanno aggiornato il sofware delle centraline e la moto sembra funzionare meglio ......che altro dire......sono contentissimo, anche perchè me la sono cavata con meno di 250€.
__________________
R 1200 RT '07.....l'astronave.....con palpebra strumentazione e apertura cancello con flash....
Motta non è in linea   Rispondi quotando