Discussione: Airscud Tucano Urbano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2021, 10:47   #6
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Allora, è sostanzialmente identico al In&Motion (IXON, e varie altre marche).
C'è un tread apposito.
Il Tucano ha maniche attaccabili e una tessuto esterno antistrappo che gli altri non hanno (circa così). Ti dico circa, perchè sarebbe lungo da sviscerare.
Quel tipo di Vest, al netto del canone che paghi a chi da la centralina, costa dai 369 ai 399 euro. Il Tucano non so bene a quanto si trova.
Sui canoni, e sul prodotto se ne è già parlato molto e molto nei vari appositi tread dell'IXON, dell'Alpinestars e del Dainese.
Il calcolo del costo di questi aggeggi non è così banale da fare.
Ti suggerisco di perdere un poco di tempo per leggere tutto, in quanto non è così tanto semplice.
Si deve considerare
: costo ricarica
: costo acquisto
: costo revisione obbligatoria
: se vai in pista o fai off.
: se ti da fastidio puzzare tanto.
Etc etc etc.


Vi suggerisco di scartare il fatto di usarlo da solo esternamente. Ovvero, se vi piace andare via sporchi, fate voi. Io ho provato a*pulire per bene i nostri Airbag (Alpinestar e Ixon) ed almeno noi, non ci siamo riusciti. Certo, sono colore nero che si vede poco lo sporco, ma metterli all'esterno, io lo trovo demenziale. Hanno circuiti elettrici e l'unico sistema per pulirlo è mandarli in fabbrica (modica cifra di 200 neuri) o "spugnetta". A voi la scelta.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 31-10-2021 a 20:08
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando