Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2018, 15:47   #305
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Io ho fatto questo ragionamento :
Arriverò in mattinata ad Amburgo. Il tempo di scaricare la moto e riparto per il Nord della Danimarca. Da Amburgo Altona a Hirstals sono circa 530 Km.
Se fai una media di 50 Km/h puoi metterci sulle 10 ore. Diciamo di metterci invece 8-9 h rinunciando a qualche sosta. Ricorda i limiti in Danimarca. Arriverei a Hirstals la sera .I traghetti ( Colorline o Fjordline) più o meno partono ogni ora credo fino a poco meno delle 23. Arriverei in serata a Kristiansand forse anche tardi. Da qui a Stavanger sono 230 Km ,sulle tre ore ,limiti anche più restrittivi .Conta che provengo da poco più do 500 Km con un riposo di circa 2 h per la traversata.
C'è la non poco probabilità di fermarmi prima di arrivare a Stavanger. Quindi spese di pernottamento.
Se pure non fosse arriverei a Stavanger la sera . Per fare il pulpito il giorno dopo. Per poi ripartire per il nord oppure fare come farai tu. 2 giorni a Stavanger. Con l'aggarvio di una notte di pernottamento. A conti fatti fra benzina-pernottamento preferisco sfruttare quel tempo in cui sicuramente non posso viaggiare,la notte, credo di essere quasi in pareggio.. Con il guadagno di un giorno
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....

Ultima modifica di Lochness; 04-03-2018 a 15:50
Lochness non è in linea   Rispondi quotando