Discussione: Freddie's K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2018, 09:56   #364
Freddie72
Mukkista
 
L'avatar di Freddie72
 
Registrato dal: 16 Oct 2015
ubicazione: Roma
predefinito

@kawacos: nessun problema. L'annuncio lo avevo rimesso perché domenica scorsa sono uscito con degli amici, giusto per un caffè e poco più, e uno di loro ci ha mostrato la sua nuova fiamma: una ducati 999S !! Ho sempre apprezzato tantissimo quella moto, ma non mi ci sono mai accostato per il semplice fatto che utilizzavo la moto tutti i giorni, 12 mesi l'anno. Adesso ho un Sh300 per fare il lavoro "sporco" e forse potrebbe valere la pena. Non l'ho guidata, ma solo la vista mi fa ancora tanto sangue...ad ogni modo separarmi dal K è sempre più difficile !!
Sigillante di solito uso Sholl W09, ma ultimamente sto provando con notevole soddisfazione un prodotto della Chemical Guys: la Black Light (nella foto si vede il tubetto, è quello viola.
Per la durata c'è chi dice che sei coperto fino ad un anno (ma non saprei quanti lavaggi). Io, pur tenendo auto e moto nel box, le tratto due volte l'anno con cera e sigillante

@elio: nessun problema, il prossimo fine settimana va bene anche per me. Vediamo di che si tratta e proviamo a lavorarci. Magari con un tampone duro e un polish da taglio (Scholl S3) dovremmo riuscire
__________________
K1300S my 2010

...my make up may be flaking but my smile still stays on...
Freddie72 non è in linea   Rispondi quotando