Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2019, 09:16   #85
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Enrico, ti dico le mie scelte. È logico che un componente più performante è meglio di uno meno. Ma la domanda è: ti serve? lo sai regolare? Ho avuto, su una Ducati 1098, tempo fa, gli Öhlins pluriregolabili, da pista, ma poi non sapevo farlo. In altre parole, se non vai in pista, se non devi guadagnare il mezzo decimo a giro, le 2 regolazioni del mio sono più che sufficienti. Precarico, che ho voluto idraulico, e ritorno idraulico. Per me più che sufficienti. Oltre alla regolazione dell’interesse, lunghezza, che decidi quando lo monti e io ho lasciato com’era. Il serbatoio di azoto separato fa molta scena ma, ripeto, per il mio utilizzo, inutile. Poi me lo hanno consegnato già tarato per il mio peso e la mia guida. Ho provato a modificare ma la migliore situazione era quella impostata da Andreani, che importa e consegna gli Öhlins, per cui ho riportato come consegnato. Per quanto riguarda la guida, credimi, è un’altra moto. Precisa, non cambia corsia, copia la strada. Ripeto, ho speso tanto per la mia urban ma questi sono quelli spesi meglio.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando