Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 13:50   #31
levrieronero
UnOfficial Tester BMW
 
L'avatar di levrieronero
 
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
predefinito

Non l'ho provata.
Non è facile provar euna Fat Boy 107-114. In Harley hanno le touring per i test drive ed altri modelli ma raramente hanno le fat-boy.
Quella usata che volevo comprare io non posso provarla perché priva di assicurazione e con la targa in prova non me la danno (per i noti problemi di legge).
Insomma.... dovrei andare alla cieca.
E io ci sarei andato alla cieca.
Mi piace un sacco, anzi un sacchissimo.
Ma tutti e con tutti intendo tutti, ma tutti tutti, me l'hanno sconsigliata.
Mi hanno talmente rotto i coglioni che non ne potevo più di sentirmi rompere i coglioni e così ho comprato una Multistrada. Una di quelle fighe. Di quelle con il Ohlins ant e Ohlins TTX post. a regolazione manuale ed i dischi da 330 ed il termignoni che brama... con 160 cavalli che non mi servono a niente, alta come non mai. Di quelle che servono per vincere la Peaks Peak... io ci porterò una bimba di 5 anni in piscina ed ci andrò ogni tanto fino a Bobbio. Spero di vincere anch'io la "Via Garibaldi - Via Rigolli". Indispensabile. Cose che una Harley non avrebbe mai potuto fare se non mettendoci 30 secondi in più.
Mi piace?
Molto meno della Fat-boy.
Ho fatto tutti contenti?
Speriamo.
Ha un pregio.
Quando mi incazzo, posso prenderla e sfogarmi un pò... sperando di avere ancora i riflessi ed il fisico per farlo.
Per ora farò fare un adesivo con scritto: Io avrei voluto un'Harley, ve la siete cercata, levatevi dalle palle. Levrieronero.
Lo farò stampare come le scritte sull'ambulanza, al contrario. Così che si veda dallo specchietto....
:-):-):-)
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
levrieronero non è in linea   Rispondi quotando