Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 20:41   #31
Milleduesse
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 22 May 2009
ubicazione: Ascoli Piceno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Come consiglia Milleduesse, guarda le curve di coppia... e però tieni conto che la "sensazione" ti fa apprezzare molto più i differenziali che i valori assoluti: Stefano ha una guida tirata, ma con tutto questo, quando non si ingarella (ad esempio quando girava con noi fermi ), usava tranquillamente regimi più bassi (e marce più alte: lui stesso dice che "va fatta scivolare")... Poi la performance migliore ce l'hai da 6000 giri, su questo non ci piove: grafici a parte, si sente proprio il cambio di spinta, figuriamoci nel misto stretto.

Provala però, può piacere o non piacere: non è lineare come le cilindrate più basse.

F.
Mi sembri votantonio votantonio.
ma alla fine cosa vuoi dire?

Quelloche dico io è chiaro , chi ha provato moto , e le guida decentemennte, da un bombardone del genere (perchè non avrà bialbero ma bombardone è) si aspetta altro.

Da qui secondo me uno dei motivi dell'insuccesso commerciale, solo uno, l'altro è che non ha ripetuto la versatilità comodità del 1100.

Questo dico contro quelli che osannano oltremodo e oltremisura.

Bisogna essere obbiettivi, serve anche x migliorare e per capire magari che moto si ha e cosa invece si vuole in futuro.

Cmq ha il suo fascino, comunque ci si diverte, ma con attenzione e non si denigra, anzi i primi veri denigratori sono i conce che la vendono a 4 soldi.

Per i punti di cuui sopra io la tengo e la faccio invecchiare bene.
Milleduesse non è in linea   Rispondi quotando