Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2020, 09:14   #7
RobyMarty
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jun 2020
ubicazione: Corleone
predefinito

Buon giorno, mi sento uno stupido come se non avessi mai trafficato in meccanica, era il cavalletto laterale aperto, abbituato alla mia honda del 1985 che di elettronica non ne ha e si accende in ogni situazione non avevo minimamente pensato al cavalletto ma ieri sera qualcuno mi ha informato che anche se la moto è in folle ma ha il cavalletto aperto non si avvia, avevo pure smontato il serbatoio per verificare che il motorino non fosse bloccato ed ovviamente era libero ma smontando ho trovato i tubi dentro il serbatorio cotti e oggi pomeriggio li sostituisco e rimonto tutto. ragazzi perdonate la mia defagliance, mi mortifico da solo mi sento uno stupido. Grazie per i consigli che mi avete dato e che sicuramente di darete. Sto valutando l'idea di cambiare il colore da verde anni 90 con il colore argento titanio per svecchiarla un pò e dopo aver letto sul forum le modifiche per rialzare il manubrio mi vorrei cimentare nel forare la piastra e mettere un manubrio standard con i riser, riser che ho già montato sulla honda che hanno migliorato la guida. in merito ai fori da fare sulla piastra ho immaginato che si possano già usare i fori dove si attacca il supporto per i semi manubri sono già ben centrati e dovrebbero facilitare il tutto. che mi dite in merito?
RobyMarty non è in linea   Rispondi quotando