Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 04:00   #60
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Bravo gonfia....si riparte col mezzo nuvo!! Complimenti!
Mi fa piacere il vedere che hai comprato la stessa moto semplicemente aggiornata al 2018; ciò può solo confermare che è un mezzo molto eclettico ed appagante, visto che non ti ha fatto venir voglia di cambiare!
Ho fatto anch'io il passo dal bialbero a questa, la ritirerò tra 10-15 giorni. La mia è un usato praticamente nuovo, full optional versione sport.

Riguardo al top case, sicuramente farlo in tinta lo renderebbe meno vistoso e anche più piccolo visivamente, visto che il colore è scuro. Io sulla mia bialbero thundergrey dove era grigio argento originale,3 mesi fa (non avevo ancora deciso di cambiarla) dovendo rifare i coperchi borse per un danno fattomi da una macchina, ho fatto verniciare anche il top e devo dire che ora è molto più aggraziato e snello da vedere.

Riguardo le cromature........a me non piacciono soprattutto sui supporti del parabrezza.
Io farei un bel nero opaco o grigio scuro spazzolato col wrap. Così sono reversibili in qualsiasi momento, e puoi riportarli all'originale in 10 minuti.

Buona strada!!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!

Ultima modifica di Mark60; 02-03-2018 a 04:03
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando