Discussione: consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 19:07   #38
tuaregwind
Pivello Mukkista
 
L'avatar di tuaregwind
 
Registrato dal: 15 Nov 2010
ubicazione: Il paese dove non si arriva mai
predefinito

riprendo questo vecchio post a forza di usare la funziona cerca scopro che in passato questa moto ha già avuto il problema del consumi di carburante eccessivo , questo dimostra che non sono l'unico al momento e sicuramente ci sara altra gente in giro a meno di essere rimasto l'unico in Italia con gs 650 f ad avere questo problema.
Dagli ultimi conteggi fatti non c'e speranza beve come una spugna! riesco a fare appena 14,600 Km a litro polso leggerissimo, inserisco le marce senza neanche arrivare a 60Kmh nessuna accellerata ai semafori.
A parte la frustazione personale di vedere tutti questi post sui consumi Km superiori ai 20 Km a litro mi fa impazzire ( ad arrivare a 28 non me lo sognerei nemmeno), la moto mi piace ma con questi consumi stò già pensando di disfarmene
Non è che era stata fatta un Rotax del 2000 con particolari modifiche se ho capito bene leggendo il forum e dal 2004 che il motore a iniziato ad avere cambiamenti piu sostanziali
Qualcuno che ha avuto nel passato questo problema con il Rotax di questa serie sa indicarmi qualche soluzione?
Sono in attesa di terminare una prova di 1000Km e poi andro dal conce consumi alla mano.
Puo essere il sensore dell'aria che arrichisce troppo la miscela? lo Stechiometro?..o la centralina che non è mai stato fatto l'aggiornamento ad oggi 25.000Km totali..?
__________________
Bmw F650 gs del Lulglio 2001( venduta 2013)
Sertao-abs consumao..meravigliao2014
tuaregwind non è in linea   Rispondi quotando