Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2015, 17:06   #74
danilo mario ernesto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2015
ubicazione: Legnano(mi)
predefinito

Concordo pienamente|Ogni casa ha le proprie misfatte ,anche se a volte l'erba del vicino sembra sempre piu' verde|Sono appena sceso da una ducati e a quanti sputano nel proprio piatto voglio dire;moto acquistata a gennaio, dopo soli 9000 km frizione(a secco) da sostituire, problema non riconosciuto dalla casa ,che da agosto monta frizione a bagno d'olio.Catena,corona e pignone da sosituire ogni 20.000,cinghia da cambiare ogni 20.000,manodopera e manutenzione ad intervalli di 10,000 con salassate da manuale,ma 100.000 km percorsi sulle strada di mezza europa in compagnia della doce zavorrina pieni di ricordi e molte soddisfazioni !Ora dopo pochi mesi dik 6 riconosco la netta superiorita' di bmw per il turismo veloce ,la qualita' costruttiva e mi chiedo perché non l'ho fatto prima!A quanti si lamentano dei piccoli difetti voglio dire provate a cambiare tutto il gruppo cardano dopo solo 3000km di una nota gran turismo giapponese e dover lottare mesi per farvi riconoscere il problema e vedrete che apprezzerete ogni volta che ci salirete il dolce sibilo che solo la nostra moto vi potra' dare!
danilo mario ernesto non è in linea   Rispondi quotando