Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2009, 15:00   #3
rol-pm
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 May 2009
ubicazione: Pordenone / Verona
predefinito

Ciao,
grazie della segnalazione dei siti (il primo lo conoscevo ma il secondo no) ma mi sono espresso male io: intendevo dire i fianchetti copri-radiatore che vengono venduti come accessorio originale BMW.
Quelli che qui vedi colorati di bianco (la BMW li vende neri)



La mia intenzione è appunto prendere questi e farli colorare di bianco ...
Domandavo quindi se qualcuno sa quanto costano come accessorio BMW in Italia e soprattutto se qualcuno ha trovato siti on line in cui vendono gli accessori originali BMW (ad esempio le borse sport originali le ho trovate significativamente a meno on-line in germania ...)

Per quanto riguarda il puntale invece, anche io sto cercando qualcosa di meglio dell'originale (che a me non piace).
Quello della ac-schnitzer (nella stessa foto su) è bello ma per me "troppo" ... incompatibile con il cavalletto centrale (che io uso) e lascia poca luce sotto ... io in moto voglio essere libero di fare qualunque strada ...

Ho visto invece questo su ebay


vedi anche:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

che mi sembra bello, costa poco, ma non sono riuscito a vederlo in foto montato su una F800 ...

Tu hai visto qualcos'altro?

Ciao!
__________________
In medio stat virtus/F800R=Resisto a tutto meno che alle tentazioni(Wilde)/Rocket III

Ultima modifica di doic; 13-11-2009 a 09:26 Motivo: Rimozione degli allegati come prevede l'art.5 del regolamento
rol-pm non è in linea   Rispondi quotando