Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2019, 14:22   #44
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dorsoduristapercaso
 
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Pisa
predefinito

Ciao Crispaut

Approfitto del tuo interessamento per rinverdire questo drammatico post in quanto ad oggi non sono ancora giunto ad una soluzione definitiva del problema. Si sente che parli da esperto e difatti hai pienamente ragione: sono stato truffato per l'ennesima volta. A poca distanza dall'intervento i sintomi non hanno accennato a diminuire e la moto è risultata sempre più inguidabile. Per mia fortuna ho trovato una persona molto corretta e appasionata vicino a casa. Questo giovane meccanico è arrivato alla tua stessa conclusione nel senso di un problema relativo alla gestione elettronica ma non sembra così semplice capire di che cosa possa trattarsi. Per il momento abbiamo un solo sintomo evidente: la candela destra ha un colore nocciola corretto mentre quella di sinistra è bianca. Fatto questo piuttosto curioso. Allo stato attuale è stata fatta una pulizia iniettori con ultrasuoni, sostituzione sensore hall, sostituzione pompa perchè non dava sufficiente pressione, sostituzione candele che erano perennemente imbrattate,compreso lo scarico. Alla prova della compressione non risultano valori fuori range, non risultano problemi di tenuta valvole,non risultano anomalie a seguito di indagine motore con sonda.

Ora come ora i sintomi sono oltre alle candele una moto fiacca che gratta in continuazione e la lancetta del tachimetro che ogni tanto sale da sola a moto ferma.

Questo meccanico è in contatto con diverse officine bmw e tutte danno la stessa risposta: prova di compressione ,sensore hall, allineamento corpi. Se non risolvi ridai la moto al cliente. Sono tentato di mettere su un bel plico e mandare tutto a BMW
__________________
In tempi di vacche magre io giro sempre su una bella vacca grassa

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando