Discussione: Spero che BMW legga!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2004, 20:42   #37
veldblue
Pivello Mukkista
 
L'avatar di veldblue
 
Registrato dal: 30 Oct 2004
ubicazione: Velletri
predefinito

Io penso che sia un falso problema. Mi spiego, arrivi finalmente a comprare la moto dei tuoi sogni, nuova (se la prendi usata non te lo poni proprio), vorresti mantenerla a vita così; fai i primi 1000 km senza superare i 4000 rpm, te la lucidi tutta, togli i moscerini, cazz... gli schizzi di asfalto fresco, ...fancul@, fai il tagliando dei 1000, esci dal meccanico, la tiri finalmente a 5500, non di più, non si sa mai, arrivi al bar, la metti sul laterale, la guardi mentre togli il casco e ...porc@zozza, due o tre bubboni sullo scarico. E ti rode, eccome se ti rode. Poi cominci a guardarla sempre meno, non che non l'ami più, è che la scimmia ormai invecchia, giri, macini km, e le due macchie blu spariscono in un mare, di blu. Se il chilometraggio è basso hai più tempo di rosicare, lo noti più spesso il difetto.
Personalmente, quando sono quasi alla scadenza della garanzia, entro dal concessionario e mi faccio cambiare il tubo di stufa - già fatto con due bmw - così, per il gusto di farlo, anche se il giorno dopo vendo la moto. Comunque comprendo chi s'incazza, perchè non tutti trovano i soldi per strada.
__________________
*** KonetwoS ***
veldblue non è in linea