Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2022, 09:13   #93
Paride84
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Apr 2022
ubicazione: Taranto
predefinito

Ho comprato anche io il cradle da qualche giorno ed ho inserito il telefono (iPhone 13 pro) prima con custodia originale senza avere problemi e poi con custodia presa da amazon (acquistata come idonea alla ricarica wireless) ma dopo pochi km si è acceso il led giallo lampeggiante.
Ad ogni modo, sono molto scettico sul metodo di "aggancio" del cradle al telefono. Sarà colpa dello spessore dello smartphone o della custodia ma sembra che il supporto in basso non riesca a chiudere al suo interno il telefono. E dopo pochi km di ansia, ho staccato tutto e sono andato di tft semplice.
Oggi proverò con un vecchio iphone 6 su cui ho installato l'app di BMW ma.. ho dei dubbi..
1. Dovrei collegare iphone in tethering al mio 13 con conseguente consumo di batteria di quest'ultimo oppure trovare una scheda solo dati da utilizzare sul primo.
2. Il telefono muletto (iphone 6) si dovrebbe connettere direttamente al cradle, diversamente rischierei di incasinare il collegamento che ho con il telefono originale, moto, interfono etc?
Insomma, per ora 220€ spesi non proprio con soddisfazione
Paride84 non è in linea   Rispondi quotando