Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2018, 14:40   #15
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito

ciao Ozama ,

grazie per messaggio e delucidazioni

1 / per il precarico , sul cavalletto centrale ...la differenza fra tutto aperto e tutto chiuso sara' circa 1 cm .. piu' o meno come dici e vedo dalle tue foto ...
quindi dovremmo essere a posto ...

io l ' ho regolata ruotandola al minimo , tornando indietro solo 1 giro ... e salendoci sopra la moto scende di poco ... un paio di cm ... ( indicativo .. ) direi ...

confermo .. la molla e' grigia


2 /per l 'esa ... attivarlo e regolarlo e' ok ... ma nel mio caso specifico non sento le differenze ... io l ' ho posizionato su confort .. il piu' morbido ...

io viaggio sempre da solo ... 70 kg .. senza borse ( almeno fino ad ora )

puo' essere che le regolazioni '' non mi sentano '' ... e quindi risulti tutto uguale ... non ci siano i presupposti perche' '' esa'' capisca le differenze

la moto ha 11,000 km ...l ' ho presa da un ragazzo ( peso simile al mio , forse piu' leggero .. ) che l ' ha usata su strada , direi in modo tranquillo , escluderei che abbia fatto regolazioni o sostituzioni di componenti ...

per il momento ho fatto pochi km ... quindi la provo cosi' ... regolata al minimo .. e poi via via che avro' piu' esperienza , vedro' di conseguenza

grazie per i consigli , un saluto
Mario

Ultima modifica di tobia96; 01-12-2018 a 15:17
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando