Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 14:16   #7
lele69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: provincia verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sceicco74 Visualizza il messaggio
Ho avuto originali e non, le originali hanno sicuramente una qualità maggiore ma per l'uso che ne faccio io (2 volte l'anno per 3/4) giorni facevano il loro dovere anche le non originali.
Sono comodissime perchè quando arrivi in albergo scendi quelle e lasci le valigie sulla moto per riporre giubbini, guanti, casco, ecc...
A livello di spazio sicuramente ne rubano un pò, a chi dice che non è così provi a riempire al massimo la valigia laterale di vestiti e poi provi a metterli tutti in quella interna. Non ci entreranno mai!

ps. tra quelle che trovi su ebay a prezzi stracciati e le originali forse puoi provare una via di mezzo. Sul sito parlano molto bene di quelle del "borsaro" pare che la qualità sia ottima ma costano meno delle originali, il link è http://www.motorbike-passion.it/R1200R.htm

Ciao e buon viaggio
Anch'io ho acquistato queste non originali e devo dire che sono fatte bene e molto utili quando si viaggia perchè le puoi lasciare in albergo e ti rimangono le borse rigide attaccate alla moto utili per riporci i caschi e/o giacche varie quando vai a visitare qualcosa.
ciao a tutti
__________________
R 1200 R EX H-D xl1200c

[I]"quando un uomo esprime realmente se stesso esprime una raritÃ*"[/I]
lele69 non è in linea   Rispondi quotando