Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2018, 22:20   #233
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: ... (Rimini)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BalduinaGS Visualizza il messaggio
ancora? e smettila..
basta polemiche come si è detto da parte di uno saggio qui nel forum pur critico ...
Se dai dal "finto sfigato" a qualcuno, credo tu possa volere solo la polemica.

Per quanto mi riguarda non mi pare di averti offeso e non ho nemmeno giudicato il tuo modo di viaggiare, al massimo ti ho fatto notare, che ristoranti italiani decenti in Scandinavia non credo esistano, almeno per i miei gusti.

Qualcun altro forse, ti ha fatto notare il paradosso, rappresentato dal fatto che tu dia del "finto sfigato" a chi gira con una Adv e dorme in "bivacchi di fortuna", mentre tu ti fai 10000 km in sella ad una moto, al freddo, al caldo sotto il sole o sotto la pioggia, quando dentro un moderno suv staresti all'asciutto e con temperatura costante, ... tutto un altro viaggiare.

Se ti può interessare, non ho mai avuto un'Adv.
La prima volta che sono andato a Capo Nord avevo una Crosstourer, la seconda una RT. In entrambi i casi sono andato e tornato in 14 giorni.
La terza volta sarei dovuto andare con una vecchia Honda NTV del '95, (comprata nel 2007 a 1300 euro), ma un mese prima della partenza, in un incidente mi son rotto radio e clavicola.
stac non è in linea   Rispondi quotando