Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2017, 17:21   #405
Luca01
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca01
 
Registrato dal: 08 Aug 2015
ubicazione: Genova
predefinito

è giunto il momento di cambiare gomme .. ora ho le M7RR erano montate quando ho preso la moto we quindi non sono in grado di valutare la resa piena ... ho fatto un po' più di 2000 km partendo quindi da gomme consumate .

prima avevo sul r1150r le Roadtech 01 e mi sono trovato benissimo ... certo la moto era più turistica ma la sensazione di sicurezza in ogni condizione la avvertivo con piacere . Molto superiore alla interact Z8 che avevo utilizzato per 2 treni .
Il mio solito gommista mi dice di restare su Metzeler con le 01 .
ho swentito un altro gommista che mi consiglia di provare le dunlop SportSmart 2 MAX a suo dire paragonabili per tipologia alle M7RR oppure le RoadSmart 3 al posto delle RoadTec 01

utilizzo la moto esclusivamente da solo ... faccio giri tirati appena posso ( un po' meno di prima per alcuni problemucci) , la uso in città ed autostrada al massimo per il 20% della mia percorrenza .. nei limiti (miei. non quelli da codice) mi piace avere una guida vivace.. prediligendo i regimi in cui la coppia inizia a farsi sentire piuttiosto che una guida più fluida ed omogenea .. direi un po' da smanettone ...
non vorrei però trascurare un consumo accettabile e una buona tenuta sul bagnato

qualcuno mi può aiutare a dipanare gli amletici dubbi?

grazie a tutti
__________________
Suzuki GSX1300R Hayabusa - mod. 2021
io ne ho visto cose che voi umani ...
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando