Discussione: Tom Tom 410 o Nav 5?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2016, 00:01   #13
giabbino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2015
ubicazione: Modena
predefinito Tom Tom 410 o Nav 5?

Dopo poco più di un anno di NAV V sono passato al 410. Pur non avendo ancora avuto occasione di provarlo a fondo è veramente un altro pianeta per quel che riguarda la semplicità nell'uso ordinario. Anche le mappe mi danno l'impressione di essere più aggiornate. Col Garmin ci ho fatto Nordkapp in agosto ed ho avuto un sacco di problemi. A parte che si è impallato 4 volte in tre settimane la cosa che più mi ha ha creato problemi è la gestione delle strade a pedaggio (che invece sul tomtom funziona benissimo) ed il fatto che pur avendo precaricato gli itinerari di ogni singola tappa prevista, fatti con Basecamp, tutte le volte che ho avuto necessità di modificarli anche solo leggermente il navigatore spesso mi ha ricalcolato il tragitto tra 2 waypoint su un itinerario diverso da quello originale impostato su basecamp, che si traduce in un sacco di tempo perso a ricreare il tragitto direttamente sul navigatore e spesso sotto l'acqua in mezzo ad una strada.

@brag
Il Tyre Pro non fa impazzire neanche me. Per i Gpx so che ci sono parecchie alternative, ma per creare i percorsi in ITN cosa usi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di giabbino; 10-10-2016 a 00:04
giabbino non è in linea   Rispondi quotando