Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2015, 08:39   #367
step76
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
predefinito

Qui ci vuole un mah grosso quanto una casa viste le molte castronerie lette...., pero' facciamo ordine o almeno ci vorrei provare se me ne date la facolta'. Allora come detto, stradetto, affermato mille e una volta, la Tuono e' super, e' la piu' bella secondo me, va piu' forte(di poco pero'),e ha piu' elettronica della S1000r, ma giriamo sempre intorno a una cosa, anzi due: il prezzo e il "dopo acquisto" o post vendita che dir si voglia. Il prezzo che se ne dica e' troppo, veramente troppo alto sia della "base" e ancor di piu' della Factory. La RR sta sui 15 e piu' e io non lo vedo sto grandissimo mezzo che ti vogliono propinare quelli del marketing, cioe' le sospensioni sono normalissime, ha il V4 ok, elettronica ok, ma e' una naked di quelle spinte senza pero' avere quel qualcosa in piu' della Factory che altresi costa un botto! Io capirei se la Factory costasse come la RR e allora si sarei propenso all'acquisto, cioe' ci penserei un attimo. Ora come ora tra prendere una RR a 15000 e una S1000r a 12800 con il pacchetto sport(quello che ho), io rifarei la medesima scelta. Perche' una S a 12800 con un pacchetto la si porta via, almeno in questo periodo. Il post vendita aprilia sappiamo piu' o meno tutti quello che offre, purtroppo. La suzuki lasciamola stare dov'e'..., e' nata gia' vecchia, la sola che regge il confronto e' la K ma anch'essa costa un boato. Ps, per quelli che dicono che 1500 o 2000€ sono pochi e che non si stanno a guardare su una moto, beh io in un mese ne guadagno molti di meno... e sinceramente ste cose le guardo, molto.

Ultima modifica di step76; 30-10-2015 a 08:51
step76 non è in linea   Rispondi quotando